Amal e George Clooney in dolce attesa…?

La bella Amal Alamuddin e il marito George Clooney aspetterebbero un bambino. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Amal Alamuddin e George Clooney (Kevin Winter/Getty Images)
Amal Alamuddin e George Clooney (Kevin Winter/Getty Images)

Sui giornali e sit web americani è la notizia del momento: l’avvocatessa israeliana Amal Alamuddin e l’attore americano George Clooney, che si sono sposati un anno fa a Venezia, aspetterebbero il loro primo bambino.

Dalla coppia ancora bocche cucite, ma per i media statunitensi la notizia è certa: Amal è incinta e sarebbe già al terzo mese di gravidanza. A rivelare il fatto ai giornali di gossip, nello specifico a Closer weekly, sarebbero state alcune fonti vicine alla coppia

Amal e George Clooney starebbero rimandando il più possibile l’ufficialità della notizia per evitare l’assedio dei media e per paura di eventuali complicazioni.

Essendo Amal Alamuddin magrissima, la pancia della gravidanza sarebbe ancora invisibile, anche se qualche sito web di gossip ha iniziato a sollevare qualche sospetto su alcune foto pubblicate alcune settimane fa, in cui un primo accenno di pancia da mamma sarebbe già visibile.

Altri giornali si gossip, riferiscono che nella nuova lussuosa villa, acquistata dalla coppia nella campagna inglese, un’intera ala sarebbe stata allestita per ospitare un bambino, con cameretta, nursery e stanza giochi.

Finché la notizia della gravidanza di Amal non verrà confermata ufficialmente, però, siamo ancora nel campo delle supposizioni.

Impostazioni privacy