Abito da sposa: la moda lo vuole crop top

Un abito da sposa deve rispecchiare i gusti della ragazza che lo indosserà. Su questo nessun dubbio. Ma quanto incidono le tendenze della moda sulle creazioni degli stilisti nel settore brilla? Tanto, inevitabilmente.

Schermata 2015-11-23 alle 11.01.13Torniamo allora con la mente alle tendenze dell’ultimo periodo. Le fashion victim non potranno fare a meno di citare il crop top, maglietta, canotta o maglioncino che sia purché lasci scoperto il pancino. Uno dei più luminosi esempi di corsi e ricorsi storici nel mondo della moda e che, dunque, non poteva proprio sfuggire alle grandi firme del settore sposa.

Ecco allora che le ultimi collezioni giunte in passerella ci mostrano vestiti spezzati in due: gonne per lo più ampie si affiancano a microtop, più o meno provocanti, che , nemmeno a dirlo, mettono in mostra le pance delle spose. Una combinazione perfetta per chi sogna di andare all’altare con passo glamour e con un tono sbarazzino ma al tempo stesso sensuale.

Volete sapere quali stilisti possono proporvi questa deliziosa soluzione per il vostro wedding dress? Tra loro ci sono firme a dir poco blasonate.

Cliccate “successiva” per qualche esempio di alto profilo.

Impostazioni privacy