Home Meteo

Meteo di domani, domenica 22 novembre

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? CheDonna.it vi anticipa come ogni giorno le condizioni meteorologiche dell’indomani.

meteo

Scopri, zona per zona, cosa il meteo ha predetto per questa domenica. Incrocia le dita e continua a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Residua variabilità al Nordest ma con tendenza a rasserenamento entro la serata; da segnalare qualche isolato e breve fenomeno tra Veneto e Friuli. Soleggiato ma a tratti ventoso al Nordovest, salvo annuvolamenti sulle Alpi confinali. Temperature in calo, massime tra 9 e 13°C. Venti moderati, a tratti sostenuti, settentrionali. Mari da molto mossi a mossi.

Centro
Variabilità tra Appennino e Adriatiche nella prima parte del giorno con residui fenomeni irregolari, nevosi fino a 500-900 m di quota. Instabile anche in Sardegna con piogge e neve anche sotto i 1000m; meglio sulle Tirreniche pur con qualche fenomeno a fine dì tra bassa Toscana e viterbese. Temperature in diminuzione, massime tra 9 e 14°C. Venti tesi da NO sul Tirreno, da NNE sull’Adriatico. Mari mossi o molto mossi, inizialmente agitati.

Sud
Residua instabilità su Tirreniche, Sicilia centro orientale e Calabria ma con tendenza a miglioramento. Variabile ma perlopiù asciutto sul basso Adriatico con ampi rasserenamenti. Temperature in diminuzione, massime tra 9 e 14. Venti tesi dai quadranti nord occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com