Bake Off Italia: ecco il vincitore della terza edizione

La terza stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno si è conclusa ieri sera con la proclamazione del vincitore. Vediamo chi è.

I finalisti della terza stagione di Bake Off Italia (Foto sito ufficiale)
I finalisti della terza stagione di Bake Off Italia (Foto sito ufficiale)

Si è conclusa la terza edizione di Bake Off Italia, il talent cooking sui dolci. Ieri sera in una agguerrita puntata è stato proclamato il miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

I tre finalisti di questa terza stagione erano: Gabriele, 37 anni informatico da Padova; Ilaria, 18 anni studentessa da Vaprio D’Adda, e Patrizia, 47 anni casalinga da Cesano Maderno.

Emozionatissimi si sono presentati sotto il tendone di Villa Annoni, a Cuggiono, hinterland milanese, dove è allestito il set della trasmissione, davanti ai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio e alla presentatrice Benedetta Parodi.

Quini è stato il momento di concentrarsi sulla preparazione dei dolci. La sfida di ieri sera ha visto i concorrenti misurarsi su tre prove: le consuete prova creativa e tecnica, infine una prova conclusiva sul cavallo di battaglia, la torta che i concorrenti preferiscono fare e che rappresenta il loro punto di forza.

(Clicca per saper come è andata l’ultima puntata di Bake Off Italia)

Impostazioni privacy