Grande Fratello: parla la mamma di Federica Lepanto

Ieri sera la puntata live del Grande Fratello è stata molto intensa.

12274749_1718728241680538_4462367086352772621_n

Federica si è trovata infatti a dover affrontare vicende molto dolorose del suo passato. La giovane Lepanto ha provato in tutti i modi a mantenere la calma e a non mostrarsi sconvolta, ma era visibilmente scossa da quanto stava emergendo e questo ci ha mostrato di lei il lato più profondo e fragile. Dietro a quella corazza da gattona sensuale infatti, si nasconde una ragazza che ha sofferto tanto e che cerca solo un po’ di equilibrio e di amore.

A poche ore dalla diretta arriva ora, sulla pagina ufficiale, il commento della mamma di Fede. Un commento dolcissimo, di una mamma che sa cosa ha dovuto sopportare la sua bambina e che ora gioisce nel vedere che pian piano, seppur con dolore, sua figlia si sta liberando di quei ricordi e da crisalide si sta trasformando in meravigliosa farfalla:

“Buongiorno a voi tutti carissimi amici-fans… il vostro calore è sempre immenso. .la vostra attenzione su Fede costante. Vi ringrazio di cuore ma vi chiedo di non commentare più il Live di stanotte per evitare di riportare alla luce fatti che vogliamo solo dimenticare.. fatti dolorosi ma meno gravi di quanto possono essere sembrati. . Quando Fede sarà fuori potrà spiegare a voi tutti il vero significato delle parole dette in confessionale. La cosa certa è che lei è finalmente LIBERA dalle sue paure grazie alla grande ALESSIA MARCUZZI che le ha permesso il suo pianto liberatorio. Norma…”

Che ciò che è successo ieri sera segni un nuovo inizio per Federica? Noi lo speriamo. Forza Fede!

 

Impostazioni privacy