Uomini e Donne: una tronista direttamente dal GF14

C’è aria di rinnovo nelle quattro mura degli studi Mediaset di Roma per quanto riguarda il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Dopo la scelta (quasi forzata) di Gianmarco, che pochi giorni fa ha scelto come sua compagna la milanese Laura, le poltrone rosse rimangono solo quelle di Amedeo e Lucas, che, diciamolo, poco si sopportano. Maria e la sua redazione hanno quindi deciso di rimpolpare le sedute con due troniste, per riequilibrare le ‘quote rosa’ del programma.

E’ di poco fa la comunicazione da parte della redazione della presentazione dei due volti nuovi, che tra poco vedremo in puntata.

11745939_690881471056593_6090007679484622155_nUna delle due non la conosciamo, anche se non è del tutto nuova a questo mondo: parliamo Ludovica Valli, sorella di Beatrice, la compagna ormai da un anno di Marco Fantini. Bella e solare Ludovica, come la sorella corteggiatrice che fece battere il cuore dell’ex corteggiatore di Anna Munafo.

Ma quella che farà senz’altro farà discutere è la seconda tronista, che arriva niente meno che dalla Casa del Grande Fratello. Ecco di chi si tratta

Clicca per vedere la nuova tronista del GF14

Impostazioni privacy