Naike Rivelli è tornata single, la storia d’amore con Yari Carrisi è finita ma…

La storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, sembra essere arrivata al capolinea. Dopo sesso tantrico, ‘pseudo gravidanze’ e tante, tantissime foto sui social, la figlia di Ornella Muti annuncia ai suoi follower che è tornata single. “Twitta” il suo affetto per Yari e declina ogni dichiarazione a lui.

OK

Chedonna.it vi svela tutti i particolari della fine della storia d’amore tra i due figli d’arte e un possibile ‘ritorno di fiamma’ per Naike.

Naike Rivelli: “Io e Yari come fratelli”

I Twitt di Naike Rivelli, non lasciano spazio ad interpretazioni, lei e Yari Carrisi si sono definitivamente lasciati. Nonostante i mesi di convivenza tra Milano e Cellino San Marco, i due sono tornati più che amici, quasi fratelli. Questo è quello che Naike dichiara negli ultimi Tweet:

tweet

Noi di chedonna.it non ci siamo accontentati di queste sue dichiarazioni e siamo andati a curiosare sull’ account Instagram della Rivelli, social con il quale è solita condividere immagini e messaggi con i suoi social, come ha fatto per mesi, durante la sua storia ‘saffica’ con Siria De Fazio, e infatti ecco cosa abbiamo trovato!

evi int

Naike e Siria, più unite di prima e sempre più presenti sui social con foto che le vedono in atteggiamenti affettuosi. Che sia ritorno di fiamma tra le due? Non ci resta che attendere altre rivelazioni sulla vita di Naike!

 

Impostazioni privacy