Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 20 novembre

CONDIVIDI

Il meteo è pronto a regalarvi tutte le informazioni per giungere quanto più possibile preparate alla prossima giornata.

meteo

Scopri con CheDonna.it se sulla tua zona questo venerdì sarà accompagnato da sole o pioggia. Buona fortuna!

Che temo farà domani?

Nord
Uggioso su coste e pianure, con poco spazio per le schiarite, più probabili su Emilia Romagna e Ponente ligure. Soleggiato sulle Alpi, seppur con nubi in deciso aumento e precipitazioni in arrivo serale, nevose dai 2000m di quota ma in rapido calo. Temperature stabili ma in decisa diminuzione serale sulle Alpi, massime tra 12 e 16°C. Venti in generale rinforzo da ONO sul Ligure, da SO altrove. Mari mossi in aumento.

Centro
Frequenti annuvolamenti sulle Tirreniche, con deboli piogge dalla sera sulla Toscana interna sul finire del giorno, in intensificazione notturna. Nubi ed ampie schiarite invece su basse Marche, Abruzzo e Sardegna. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 13 e 18°C. Venti fino a tesi da ONO sulla Sardegna, moderati da OSO altrove. Mari mossi, molto agitato il mar di Sardegna e l’alto Tirreno.

Sud
Tempo in parziale peggioramento tra Campania e Calabria tirrenica con nubi in aumento e deboli piogge tra pomeriggio e sera. Ancora discreto altrove con ampie schiarite, nonché locali nebbie o nubi marittime all’alba e nottetempo. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 16 e 20°C. Venti in generale rinforzo dai quadranti occidentali. Mari fino a mossi, molto mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com