Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 19 novembre

CONDIVIDI

Il meteo di oggi porterà buone notizie o dovremo arrenderci all’inverno incombente? Lo scopriamo nel giro di pochissime righe.

meteo

CheDonna.it ti accompagna infatti verso l’indomani grazie alle anticipazioni sulle condizioni meteorologiche delle tre aree principali della Penisola. Incrocia le dita allora e continua la tua lettura.

Che tempo farà domani?

Nord
Soleggiato sulle Alpi, anche se con nubi medio-alte in arrivo dalla serata. Nubi basse e foschie altrove, che renderanno il tempo grigio e umido, con anche qualche pioviggine su Riviera centrale, Prealpi orientali e Triestino. Temperature in ulteriore flessione, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli variabili, in rinforzo da Sud sul Ligure. Mari poco mossi o localmente mosso il Ligure.

Centro
Nubi irregolari sulle Tirreniche, con parziali aperture diurne. Discreto sulle Adriatiche anche se con nubi basse o banchi di nebbia all’alba e poi di nuovo entro nottetempo. Ben soleggiato in Sardegna. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 14 e 18°C. Venti moderati-tesi da NO sui Canali, in rinforzo da SO-SE altrove. Mari in prevalenza poco mossi, sino a molto mossi o agitati i Canali.

Sud
Variabile tra Tirreniche e Sicilia con maggiore nuvolosità sulla Campania. Più soleggiato altrove, pur con qualche nube di passaggio ed ancora foschie e nebbie durante le ore più fredde su interne ed occasionalmente litorali pugliesi. Temperature perlopiù stabili o in lieve calo ad Ovest, massime tra 16 e 19°C. Venti tesi da NO su Canale e Mare di Sicilia, deboli altrove. Mari poco mossi, molto mossi i bacini siculi meridionali.

Fonte: www.3bmeteo.com