Grande Fratello: il videomessaggio di Lidia scatena l’ira dei ragazzi

Come di routine il Grande Fratello dopo l’uscita dei concorrenti, fa a arrivare in Casa agli altri coinquilini dei videomessaggio, per comunicare loro le prime reazioni una volta fuori dal gioco.

Questa settimana è toccato a Lidia, che, come sempre, non ha perso occasione per restare in silenzio. La siciliana è apparsa in video più inviperita che mai, e non ha salvato nessuno, o quasi, dalla sua lingua biforcuta.

Schermata 2015-11-18 alle 21.56.25

Il primo messaggio che degna di essere menzionato, ma solo per quanto possa far sorridere, è quello indirizzato ad Alessandro: “Ale tesoro, tutto bene? come vedi io sono tranquillissima e sono qui a dirti prima di tutto che io single per scelta, e non perché sono stata lasciata. Poi per dirti che se vorrai, quando uscirai ti inviterò a cena, così potremo parlare di noi e del nostro futuro“. Alessandro, con la sua tipica faccia da uomo duro (??), prende la mano di un suo compagno e se la porta sul petto, per far sentire quanto il suo cuore stesse battendo in quel momento. (Vi ricordiamo, e lo ricordiamo anche a Lidia, che fino a questa mattina Alessandro stava cercando in tutti i modi di conquistare Valentina, ma vabbè!)

clicca per continuare

Impostazioni privacy