Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 18 novembre

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se sole o pioggia vi accompagneranno nella giornata di domani? CheDonna.it ve lo svela subito dopo la foto.

meteo

Ecco infatti le previsioni del meteo, riprodotte per voi i un imperdibile dettaglio zona per zona. Che cosa aspettate allora? Iniziate a informarvi!

Che tempo farà domani?

Nord
Residua variabilità tra Liguria, Valpadana e basso Triveneto con anche la possibilità di qualche debole precipitazione sull’alto versante adriatico; soleggiato altrove. Tornano tuttavia dopo il tramonto nebbie e nubi basse su gran parte del catino padano. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 18°C. Venti deboli da Ovest, da SE sul Ligure. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro
Da parzialmente nuvoloso a nuvoloso tra dorsale e tirreniche con qualche residua pioviggine sull’alta Toscana. Meglio sulle Adriatiche pur con stratificazioni in transito o foschie nottetempo. Variabile anche sulla Sardegna con nubi più diffuse sui settori centro occidentali. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli da NO, moderati-tesi sui Canali. Mari in prevalenza poco mossi, sino a mossi o molto mossi i Canali.

Sud
Bel tempo su ioniche e basso versante adriatiche con sole prevalente, salvo locali velature o foschie. Variabile sulle tirreniche ma senza fenomeni. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli-moderati nordoccidentali, tesi sul mare di Sicilia. Mari poco mossi, sino a molto mossi i bacini siculi meridionali.

Fonte: www.3bmeteo.com