Charlie Sheen, oggi farà una rivelazione alla Nbc

La Nbc ha annunciato per oggi una intervista con Charlie Sheen, e di certo il frutto di questo confronto personale con l’attore sarà la conferma di molte voci che da tempo girano sul suo stato di salute.

Charlie Sheen

 

Il grande protagonista del cinema mondiale sembra infatti che abbia contratto l’Hiv.

Cherlie Sheen è sieropositivo?

Da giorni i media americani rimbalzavano la notizia che un attore americano si era scoperto sieropositivo, sembra proprio si tratti di Charlie Sheen.

L’Nbc ha annunciato una intervista con l’attore 50 enne durante lo show Today, in cui sembra rivelerà qualcosa di molto personale. Nonostante ciò da tempo Sheen vive una disputa  con le sue ex e madri dei suoi figli, per la custodia di questi proprio a causa delle voci che lo volevano malato.

Secondo Tmz infatti l’attore avrebbe raggiunto degli accordi economici per evitare una denuncia da parte delle donne che minacciano di portarlo in tribunale se avesse taciuto per molto tempo di essere sieropositivo.

Secondo People invece  le persone più vicine all’attore, tra cui l’ex moglie Denise Richards  saprebbero da molto della sua malattia.

Dopo anni di lotte con droga e alcool, adesso sembra che Charlie Sheen debba fare i conti con uno dei mostri più brutti del nostro secolo.

 

Impostazioni privacy