Home Cultura

MUSICA: Nuove date per il live di Chiara Civello

CONDIVIDI

Chiara Civello_foto di Fabio Lovino

Grande successo di pubblico per CHIARA CIVELLO che, durante le due serate milanesi di venerdì 13 e sabato 14, ha fatto registrare il sold out all’UniCredit Pavilion.  

Nelle due serate la raffinata cantautrice jazz ha incantato il pubblico con uno spettacolo unico e coinvolgente, anche grazie alla presenza sul palco di dieci archi dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretti da Massimo Carrieri.

Nello show, diviso in due parti, si sono alternati un primo atto più intimo e incentrato sul lato autoriale polistrumentista e un secondo atto accompagnato dal Nicola Conte Combo, in cui Chiara Civello ha presentato alcuni dei brani contenuti nel suo ultimo album “Canzoni” e due inediti.

A grande richiesta, si aggiungono agli impegni live della Civello 5 nuove date in tutta Italia: il 10 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma; il 19 dicembre alla Villa San Martino di Martina Franca (TA), in un evento speciale per l’Istituto Malaspina; il 21 dicembre al Teatro Biondo di Palermo; il 13 gennaio al Bravo Cafè di Bologna; il 14 gennaio alla Sala Vanni di Firenze.