Home Meteo

Meteo di domani, martedì 17 novembre

CONDIVIDI

Il meteo è pronto a stupirvi anche oggi con le sue previsioni. E voi, pronte a scoprire se domani vi accompagnerà sole o pioggia?

meteo

CheDonna.it vi regala le previsioni per la giornata di domani. A voi non resta che leggere e… incrociare le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora cieli grigi per nebbie, foschie spesse e nubi basse tra Liguria, Valpadana e alto Adriatico con timide aperture nel coso del pomeriggio sulle alte pianure. Sereno o velato sui rilievi ma con nuvolosità in aumento serale. Temperature stabili o in ulteriore lieve flessione, massime tra 11 e 16°C, superiori nei fondovalle alpini. Venti deboli variabili, in rinforzo da SO sul Ligure. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Soleggiato, eccezion fatta per nebbie e nubi basse tra Toscana, Umbria e alte Marche in parziale diradamento diurno. Nubi tuttavia in aumento dalla serata, specie sui settori tirrenici, con possibilità di qualche fenomeno in arrivo sull’alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli-moderati da NO-SO. Mari in prevalenza poco mossi o localmente mossi in Sardegna.

Sud
Bel tempo anche al Meridione con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare locali foschie sul Salento nonché addensamenti dalla serata in arrivo sul basso versante tirrenico. Temperature stabili, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli-moderati da NO con mari perlopiù poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com