CINEMA: Trailer del film “Irrational man”

irrEcco il trailer italiano ufficiale di Irrational man, la nuova pellicola firmata dal regista Premio Oscar® Woody Allen (Blue Jasmine, Magic in the moonlight, To Rome with love) che ne cura regia e sceneggiatura, attesa nelle sale italiane a partire dal 17 dicembre 2015.

Dopo Blue Jasmine, valso un Oscar® a Cate Blanchett, e Magic in the moonlight, Woody Allen torna a dirigere una brillante commedia, ambientata nel campus di una piccola cittadina dove, un professore di filosofia in crisi esistenziale, trova un nuovo scopo di vita grazie a uno dei suoi studenti.

Sul set del film: Joaquin Phoenix (Vizio di forma, Il gladiatore), Emma Stone (Magic in the moonlight,Gangster Squad, Crazy, Stupid Love), Jamie Blackley (Resta anche domani), Parker Posey (C’è post@ per te, Sognando Broadway).

Sinossi

Abe Lucas (Joaquin Phoenix) è un magnetico ed affascinante professore di Filosofia. Brillante ma instabile, in questo particolare momento della sua vita, si sente emotivamente provato e incapace di trovare un significato alla propria esistenza. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola città, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards (Parker Posey), professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice; e Jill Pollard (Emma Stone), sua migliore allieva ed anche migliore amica. Il caso spariglia le carte quando Abe e Jill si trovano casualmente ad origliare la conversazione di un estraneo, rimanendone invischiati. Nel momento stesso in cui Abe decide di compiere una scelta delicata, tornerà nuovamente ad abbracciare la vita. La sua decisione però innesca una catena di eventi che influenzeranno lui stesso, Jill e Rita per sempre.

Impostazioni privacy