Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 16 novembre

CONDIVIDI

Meteo, ovvero le previsioni del tempo che ci illustrano che cosa il cielo ha in serbo per l’intera Italia nelle prossime ore.

meteo

Pronte dunque a scoprir in compagnia di CheDonna.it se vi accompagnerà sole o pioggia in questo lunedì? Incrociate le dita e… buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora tempo stabile e soleggiato su pedemontane e monti. Da segnalare, invece, nebbie o foschie spesse in Valpadana, a tratti persistenti anche di giorno lungo il Po, nonché nubi basse sulla Liguria. Temperature in ulteriore calo sui settori nebbiosi, massime tra 13 e 18°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Tempo stabile e soleggiato anche se con residui annuvolamenti bassi sulla Toscana nordoccidentale. Da segnalare foschie o nebbie durante le ore più fredde nelle interne e occasionalmente lungo i litorali. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli-moderati da NO. Mari in prevalenza poco mossi o localmente mossi al largo.

Sud
Tanto sole su tutto il Meridione, eccezion fatta per locali foschie o nebbie tra Salento e Metaponto nonché locali addensamenti lungo il basso versante tirrenico. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli-moderati settentrionali con mari poco mossi o mossi i bacini orientali.

Fonte: www.3bmeteo.com