Addio Moira Orfei: la famiglia da il triste annuncio della sua morte

Questa mattina, 15 Novembre 2015, la famiglia di Moira Orfei da il triste annuncio della morte della regina del Circo Italiano. Ci lascia ad 84 anni, nella sua casa mobile, poche ore prima di uno spettacolo con il suo celeberrimo spettacolo circense, Moira Orfei.

moira-orfei-lettera-43

A dare l’annuncio della scomparsa della donna è la famiglia, che in un comunicato afferma quanto segue:

Moira Orfei ci lascia in serenità e circondata dall’amore dei familiari, in questa mattina di novembre nella sua bellissima e celebre casa mobile. Il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato facendo divertire intere generazioni, per volontà dello stesso, dei figli e dei nipoti andrà avanti per continuare la tradizione in onore della più grande icona circense. Grazie a questa scelta oggi a Brescia, si terranno gli ultimi spettacoli della data lombarda in attesa che il Circo arrivi la prossima settimana a Milano.

The show must go on quindi, e anche il divertimento, per quanto in forte competizione con una tragedia del genere per una famiglia affiatata come la loro, deve continuare.

La redazione di CheDonna.it si stringe intorno ai familiari, e manda un ultimo saluto ad una donna che nel bene o nel male è sempre riuscita a far parlare di se. Buon viaggio Moira.

Impostazioni privacy