Home Meteo

Meteo di domani, domenica 15 novembre

CONDIVIDI

Il meteo di questa domenica sarà degno dell’inverno oramai alle porte? Scoprilo insieme a CheDonna.it

meteo

Ecco le previsioni del tempo per ogni area della Penisola. Cerca quella che più ti interessa e inizia a leggere… ma solo dopo aver incrociato le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Il tempo si mantiene stabile con ampi spazi soleggiati, salvo nubi alte di passaggio. Attenzione a foschie e nebbie anche fitte in Pianura Padana. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 13 e 17°C. Venti deboli variabili o dai quadranti settentrionali. Mari quasi calmi o poco mossi.

Centro
Un campo di alta pressione mantiene condizioni di tempo stabile su tutte le regioni. Bel tempo prevalente con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Attenzione a foschie e nubi basse durante le ore più fredde su coste e vallate interne appenniniche. Temperature stabili, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi.

Sud
Ancora annuvolamenti tra Molise, dorsale campano-lucana e alta Puglia in diradamento. Nubi sparse e ampie schiarite altrove con possibilità di qualche breve fenomeno attorno allo Stretto. Da segnalare anche foschie o locali nebbie nelle valli e pianure interne. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21°C. Venti moderati settentrionali. Mari poco mossi, mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com