Tartine dolci senza zucchero, come si fa?

Niente zucchero e dolcezza assicurata. Come è possibile? Ve lo spiega CheDonna.it in una video ricetta divertente, facile e buonissima.

Schermata 2015-11-13 alle 09.54.25

L’idea è quella di preparare un dessert che sia goloso e, al tempo stesso, non troppo calorico, magari anche bello da presentare. Non ci crederete ma il dolce in questione incarna perfettamente tutte queste caratteristiche. E per prepararlo ci vorranno 5 pochi minuti.

La ricetta delle tartine dolci no zucchero

Come limare però lo zucchero da un dessert? Facile, sostituendolo con i datteri. Questi frutto dallo charme mediorientale sono infatti super dolci e costituiranno una base perfetta per le nostre tartine.

Un soffice yogurt greco costituirà poi la parte morbida del piatto e per la guarnizione via libera alla fantasia! Cioccolata, frutta e chi più ne ha più ne metta: lasciatevi prendere dalla gola e personalizzate al meglio il vostro dessert.

Prima però bisogna iniziare la preparazione. Ecco allora il video tutorial che vi guiderà nei vari step di realizzazione del piatto. Seguite con attenzione e… buon appetito!

Impostazioni privacy