Home Meteo

Meteo di domani, sabato 14 novembre

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se il meteo sarà o meno dalla vostra parte in questo sabato? Continuate a leggere dopo la foto e tutto vi sarà chiaro.

meteo

CheDonna.it vi propone infatti come ogni giorno le previsioni del tempo per l’indomani.

Nuvole, pioggia, sole… cosa ci attende? Scopriamolo insieme.

Che tempo farà domani?

Nord
Insistono nebbie e nubi basse sulla Val padana, in graduale diradamento diurno ma a tratti persistenti sui settori orientali; un po’ di variabilità sui monti per nubi alte di passaggio. La sera nebbie di nuovo diffuse su buona parte della Pianura Padana. Temperature in ulteriore calo, specie sulle Alpi; massime tra 13 e 18°C . Venti deboli variabili. Mari quasi calmi o poco mossi.

Centro
Tempo stabile e soleggiato, salvo foschie e nubi basse lungo le coste e sulle vallate appenniniche, anche persistenti tra Toscana e Umbria. Nubi in aumento poi serale lungo il versante adriatico. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 13 e 18°C. Venti fino a moderati nord occidentali. Mari poco mossi, tendente a mosso il Mare di Sardegna.

Sud
Ancora nubi basse e banchi nebbia al mattino su basso versante tirrenico e adriatico, in parziale diradamento nel corso del pomeriggio. Nuvolosità in aumento serale sulle Peninsulari, specie tra Molise, Lucania e nord Puglia con deboli fenomeni su Gargano e Ioniche meridionali. Temperature stazionarie,massime tra 16 e 20C. Venti moderati settentrionali. Mari poco mossi, mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com