Grande Fratello: la guerra nascosta dei Social FEDERICA vs ALESSANDRO

grande-fratello-14Sembra di stare allo stadio, in mezzo alle curve, quando per sbaglio capiti in una delle fanpage degli ultimi concorrenti rimasti del Grande Fratello. 

Curva Nord vs Curva Sud, Federica contro Alessandro, Federica contro Valentina, Federica contro Manfredi. Questa mattina abbiamo deciso di fare un giro sulle fanpage della Lepanto e di Alessandro, di sicuro i due concorrenti più discussi ed amati di questo GF14. Siamo rimaste un po’ perplesse. Numerosissime le fanpage intitolate alla ragazza, vere e proprie schiere sostenitori, un esercito di ‘vendicatori’ tanto da chiamarsi ‘Armata Lepanto’, capitanate dalla mamma di Federica, la signora Norma.

Abbiamo raccolto qualche foto e qualche stato da queste pagine per farvi capire quanto ormai, probabilmente, il destino dei ragazzi nella Casa sia segnato, chi si mette contro Federica è destinato ad uscire, lo gridano i suoi fans da mattina a sera.

Ma Federica, una volta fuori, quando capirà che anche persone a cui poi lei si era affezionata, tipo Barbara, siano uscite per ‘colpa’ anche sua, come la prenderà? Non si sta forse esagerando un po’ troppo in questa battaglia all’ultimo sangue? Siamo concordi sul fatto che la ragazza, sin dall’entrata in Casa, non abbia avuto vita facile a causa dei suoi coinquilini, e a volte proprio quelli che le dovevano stare più vicini, l’hanno poi pugnalata alle spalle, come Alessandro, che ieri sera ha addirittura nominato la sua ormai ‘ex-compagna’ di squadra. Però forse dovremmo ristabilire gli animi, rimettere ‘pace in famiglia’, cercando di placare i bollenti spiriti per far si che l’uscita dei concorrenti rimasti sia meno ‘scioccante’.

Ecco tutte le cose più ‘strane ed estreme’ che abbiamo trovato in giro per le fanpage, che ne dite?

Impostazioni privacy