Grande Fratello: eliminata Barabara e una nuova coppia nella Casa

Da CheDonna.it tutto quello che è successo nella Casa del Grande Fratello 14 ieri sera.

Logo_Grande_Fratello_13

Grandi novità ieri sera durante la diretta del Grande Fratello su Canale 5. Vi abbiamo già detto della eliminazione di Barbara, con scherzo atroce del Grande Fratello che prima ha fatto credere a lei e Diego di essere salvi, poi li ha buttati fuori di casa, facendo rientrare Simone a cui aveva invece fatto credere di essere stato eliminato. Diego si è salvato, ma è stato spedito in garage dove c’è già Luigi e la prossima settimana il televoto decreterà chi dei due dovrà uscire dalla Casa del Grande Fratello

Ieri sera è stata una puntata di forti emozioni per Barbara. Prima per la commovente lettera ricevuta dal padre che si trova in carcere, poi per la difficile separazione dal fidanzato Manfredi, che rimane nella Casa. Manfredi ha voluto salutare così la sua compagna:

“Fino adesso questa è stata la più bella esperienza della mia vita, è lo è stata perché c’era Barbara, lei oltre ad amarmi mi appoggia e io l’ho sentita parte di me”

L’altra sorpresa della sera è stato l’ingresso nella Casa del fidanzato di una delle concorrenti. Si tratta di Luca, fidanzato di Valentina, entrato con il falso nome di Riccardo e insieme ad una finta fidanzata, Giulia. Dal canto suo Valentina ha mostrato un eccezionale sangue freddo e un grande talento da attrice, fingendo alla perfezione di non conoscere la coppia. Non si è scomposta nemmeno quando Luca/Riccardo ha dato un bacio a Giulia. Prima ancora Valentina aveva architettato una messa in scena, scoppiando a piangere davanti a tutti, fingendo che il suo ragazzo non l’aveva chiamata e mostrandosi preoccupata.

Intanto Livio, ex fidanzato di Barbara entrato nella Casa della Casa Fratello giovedì della settimana scorsa sotto il falso nome di Francesco, da ieri sera è diventato a tutti gli effetti un concorrente.

Impostazioni privacy