MUSICA: Al via il pre-order del nuovo album di Emma

Emma_Adesso_cover_bParte oggi, 6 novembre, su iTunes e su Amazon il pre-order di ADESSO, il nuovo album di inediti di EMMA in uscita il 27 novembre.

Per chi acquisterà l’album su iTunes, dove è in pre-order in formato digitale ad un prezzo speciale, c’è l’imperdibile opportunità di ottenere subito come instant gratification i due singoli Arriverà l’amore e “Occhi profondi” e “Adesso (Ti voglio bene)”, l’inedito che dà il titolo all’album e che è stato interamente scritto da Emma.

Su Amazon invece “Adesso” è pre-order in tre versioni: versione cd; versione vinile “standard”; versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.

Questa la tracklist di “Adesso”: “Adesso (Ti voglio bene)”, “Occhi profondi”, “Quando le canzoni finiranno”, “Facciamola più semplice”, “Finalmente”, “Arriverà l’amore”, “In viaggio”, “Io di te non ho paura”, “Per questo paese”, “Argento adesso”, “Il paradiso non esiste”, “Che sia tu”, “Poco prima di dormire”.

Prossimamente verranno annunciati anche gli attesi appuntamenti live di Adesso Tour” e intanto da oggi è possibile registrarsi gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di Adesso Tour” (che saranno prodotti e organizzati da F&P Group), assicurandosi così i posti migliori per assistere ai concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a tutti.

Dal 27 novembre, giorno dell’uscita di “Adesso”, Emma incontrerà i fan durante alcuni appuntamenti instore: il 27 novembre al Mondadori Store di Milano (Piazza Duomo); il 28 novembre a Centro Commerciale Porta di Roma di Roma; il 30 novembre al Centro Commerciale Campania di Marcianise – Caserta; l’1 dicembre al Centro Commerciale Casamassima di Casamassima – Bari.

In uscita su etichetta Universal Music, “Adesso” è il quinto album di inediti di Emma, interamente prodotto da lei insieme a Luca Mattioni.

Il video di “Arriverà l’amore”, singolo attualmente in rotazione radiofonica, sul web ha già superato le 2 milioni di visualizzazioni. Il video è stato pensato e scritto da Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida.

 

Impostazioni privacy