Meteo di domani, giovedì 5 novembre

Che cosa dobbiamo attenderci dal cielo domani? Ce lo svelano, come sempre con anticipo, le previsioni meteo zona per zona.

meteo

CheDonna.it apre infatti una finestra sulla prossima giornata per aiutarvi ad affrontarla nel migliore dei modi. Leggete le previsioni della vostra zona e… incrociate le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo ovunque stabile ed in prevalenza soleggiato, salvo foschie dense e nebbie presenti in Val padana al mattino. Nel corso del pomeriggio ritorno a cieli sereni, con nebbie ovunque in dissolvimento. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Nuvolosità irregolare sulle regioni centrali tirreniche, ma con schiarite via via più ampie nel corso del giorno. Più soleggiato su regioni Adriatiche e Sardegna. La notte nebbie in formazione sulle vallate interne di Toscana e Umbria. Temperature in lieve flessione, massime tra 16 e 20°C. Venti deboli da NO, moderati in Adriatico. Mari in prevalenza poco mossi.

Sud
Nuvolosità in parziale aumento specie nella seconda parte del giorno, con acquazzoni in arrivo entro il pomeriggio sulla Sicilia. Bel tempo prevalente sulle regioni peninsulari con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Locali nebbie mattutine sul Salento. Temperature perlopiù stabili, massime tra 17 e 22°C. Venti deboli-moderati da N-NO. Mari poco mossi o mosso lo Ionio orientale.

Fonte: www.3bmeteo.com