Cina: lanciano la sposa in aria, ma le conseguenze sono terribili (video)

Una festa che si trasforma in tragedia, è quelo che è accaduto durante un matrimonio in Cina. La notizia da CheDonna.it.

(Screenshot YouTube)
(Screenshot YouTube)

Alcuni festeggiamenti che si usano fare in occasione dei matrimoni possono essere molto pericolosi. E’ quello che è accaduto ad una sfortunata sposa cinese. Secondo la tradizione della città di Zaozhuang, nella provincia dello Shandong, la sposa viene lanciata in aria dai testimoni dello sposo per festeggiare il matrimonio appena celebrato, prima di sedersi a tavola per il banchetto nuziale. Una tradizione che è stata ripetuta anche per la sposina cinese, di cui non conosciamo il nome, convolata a nozze lo scorso 18 ottobre, ma il cui esito è stato tutt’altro che quello tradizionale.

Al momento del lancio in aria, infatti, la sposa dovrebbe essere presa saldamente dagli uomini che l’hanno lanciata per riportarla a terra sana e salva, tra le risate di gioia dei partecipanti alla festa. I testimoni dello sposo però si sono dimostrati piuttosto maldestri, mentre lanciavano la sposina, infatti, la poveretta è scivolata dalle loro mani finendo rovinosamente a terra e battendo la testa.

La scena si è svolta davanti ai familiari degli sposi e agli inviati alle nozze che sono rimasti terrorizzati. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere, che avrebbero dovuto filmare soltanto un giorno di festa, e poi rilanciato dai notiziari cinesi. Il video, che vi riportiamo qui sotto, è inevitabilmente finito su YouTube e pubblicato dai principali siti di news.

Nelle immagini si può vedere il trambusto tra i partecipanti alle nozze, mentre la povera sposina, priva di conoscenza, viene portata al pronto soccorso. La scena è drammatica: la ragazza, priva di sensi, ha subito una commozione cerebrale ed è finita in coma.

Fortunatamente, pochi giorni dopo le sue condizioni sembrano migliorate e ora sarebbero stabili. La sposina ricorderà molto bene il giorno delle sue nozze.

Impostazioni privacy