Home Make Up

Autunno color malva: il trucco caldo per combattere i primi freddi

CONDIVIDI

Stagione fredda non ti temiamo, soprattuto se come alleato possiamo avvalerci di un make up caldo, seducente e di sicuro successo. CheDonna.it vi spiega come realizzarlo.

Schermata 2015-11-02 alle 17.37.25

Il trucco autunno che vi proponiamo oggi è di quelli perfetti sia per una serata romantica (in cui le esagerazioni, ricordate bene, sono bandite) ma anche per una giornata di lavoro nella quale vi occorre quel pizzico di grinta in più che può derrate un successo. Una versatilità che merita di essere approfondita.

Come realizzare un trucco malva autunnale

Con l’aiuto di MrDanielmakeup scopriamo tutti i passaggi per realizzare un make up autunnale, giocato sui toni del marrone e malva, perfetto per sottolineare lo sguardo con grande classe.

Il tutorial trucco qua sotto ci guiderà, passo dopo passo, verso la realizzazione impeccabile di questo look: a noi non resta che tenere gli occhi ben aperti e replicare ogni singolo passaggio. Un gioco da ragazzi ma dall’eccellente risultato.

Buon divertimento!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore