Sabato 31 ottobre, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Mercurio nel segno è amico della Luna in Cancro. Concluderete cicli di studio con brillanti risultati e amplierete i vostri orizzonti culturali. Riuscirete ad operare dei mutamenti creativi nei rapporti quotidiani con le persone del vostro mondo.
Lavoro. Dovrete fronteggiare qualche imprevisto, ma non vi mancherà la forza interiore per affrontare e superare qualsiasi difficoltà.
Amore. Intensamente sensuali, sensibili al punto giusto, sarete particolarmente attraenti. Se siete single, state alla larga da coloro che sono già impegnati.
Salute. Curate i malesseri dovuti alla tensione, provando un’efficace cura omeopatica consigliata da uno specialista di fiducia. No al fai da te.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Arriverete a dei punti di mediazione con un familiare per dei motivi di ordine economico, e proprio per questo deciderete di fare delle spese. Per rallegrarvi vi concederete un acquisto speciale: dei capi di abbigliamento per un cambio di look.
Lavoro. Apprezzerete la vicinanza e l’appoggio che vi verranno garantiti da un collega, anche nelle piccole cose di tutti i giorni. Siategliene grati.
Amore. Chi è in coppia avrà da scambiarsi proposte interessanti. I single troveranno con chi vivere momenti di emozione e anche un capriccio.
Salute. Regalarvi talvolta un massaggio rilassante e una sauna depurativa è una scelta vincente di cui avvertirete i vantaggi ogni giorno.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con Marte e Giove nemici, siate concreti e affrontate con piglio e sicurezza ogni problema che potrebbe capitarvi di trovare sul vostro cammino. Diventerà un’impresa ardua mantenere un segreto confidato da un familiare. Rispettate la parola data.
Lavoro. Andrete incontro a contrasti con colleghi, collaboratori o capi, che appesantiranno il clima in ufficio. Non buttate benzina sul fuoco.
Amore. Con Venere e Marte contrari, grande la smania che di sicuro farà saltare il dialogo costruttivo. Poca la disponibilità interiore all’amore.
Salute. Sarete agitati, farete fatica a comportarvi in maniera bilanciata. La forma continua ad essere mediocre. Aiutate il fisico con una dieta appropriata.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Piacevoli fermenti e progetti costruttivi in famiglia per trascorrere serenamente il weekend. Potreste fare anche una rilassante gita fuori porta. L’importante è che non vi intestardiate a pretendere che gli altri si adattino ai vostri ritmi sostenuti.
Lavoro. Urano indisponente vi rende intolleranti nei confronti degli obblighi. Cercate di conciliare le cose organizzandovi spazi più creativi.
Amore. Avvicinatevi a chi vi ama ascoltando le cose che ha da dirvi e da insegnarvi. La voglia di cambiamenti sarà particolarmente acuta.
Salute. Con Giove amico vi lancerete in esperimenti culinari saporitissimi, ma che avranno purtroppo qualche effetto collaterale sul peso…

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con Urano propizio e la Luna indifferente dal segno del Cancro, introducete qualche cambiamento e coltivate l’arte dell’improvvisazione. Più la vostra autostima sarà spiccata, più riuscirete a richiamare l’apprezzamento di chi vi vive accanto.
Lavoro. Con l’ausilio di Mercurio avrete idee che vi renderanno particolarmente brillanti. E affronterete le difficoltà con soluzioni creative.
Amore. Dimostrerete tangibilmente e fattivamente il vostro attaccamento al partner. Se siete single l’umore è quello giusto per stupire una persona!
Salute. Volete chiedere un parere a qualcuno riguardo a un vostro malessere? Fatelo, ma non accettate pedissequamente i suoi consigli.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Sorprese, novità, e non sempre piacevoli, se non sarete bravi a tenere la bocca chiusa e a non tradirvi su certe vostre recenti marachelle… Qualche sprazzo, qua e là, di pessimismo vi renderà un po’ scontrosi, ma farete presto a dimenticarvene.
Lavoro. Se al solo pensiero di andare al lavoro avvertite crescere in voi una lieve forma di malinconia, datevi da fare. Parlatene con un amico.
Amore. Se la vostra dolce metà vi guarda senza vedervi, vi ascolta senza sentirvi, sarà bene preoccuparsi: pensa ad altro o vi provoca?
Salute. Se vi sentite confusi, un po’ giù di tono, non insistete con gli impegni professionali. Se vi prendete una pausa, il mondo continuerà a girare…

Fonte: barbanera.it