Sabato 31 ottobre, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Se avete compreso che è bene non fidarsi delle parole di chi in realtà non si dà mai da fare per realizzare le proprie idee, allora perché lo ascoltate? Solo chi predica bene e poi agisce di conseguenza può insegnarvi qualcosa di buono, altrimenti…
Lavoro. Riuscirete a liberarvi di pensieri che vi legano sempre agli stessi ruoli e finalmente vi avvierete verso un possibile avanzamento di carriera.
Amore. Se la vostra diplomazia dovesse lasciare a desiderare per la troppa impulsività, giocatevi la carta del dialogo profondo: funziona sempre!
Salute. Provate a scrivere un diario quotidiano. Potreste annotarvi avvenimenti, incontri, aspirazioni e mettere a fuoco così il senso della vita.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Saprete dare risposte appropriate e significative a tutti coloro che, per un verso o per un altro, vi troverete a incrociare sulla vostra strada. La vostra umanità vi farà capire le difficoltà degli altri: darete una mano per aiutarli a risolverle.
Lavoro. L’affabilità, l’empatia e il rispetto che metterete in gioco con altre persone saranno così evidenti che vi conquisterete molte simpatie.
Amore. La Luna in Cancro amica vi rende generosi con coccole e parole dolci. Coronerete finalmente un sogno d’amore a lungo accarezzato.
Salute. Rintracciate gli amici più cari per fare un giro in campagna, oppure per godervi un bel film insieme al cinema o in casa vostra.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Occupatevi in questo fine settimana delle conserve autunnali, di scaffali e armadi da riorganizzare, di qualche trattamento per la salute finora rimandato. La Luna, amica di Mercurio, vi farà trovare nella routine diversi piacevoli motivi d’interesse.
Lavoro. Un collega vi confiderà preoccupazioni e speranze. Saprete ascoltarlo e anche consigliarlo. Oggi ottimo il rapporto con i collaboratori.
Amore. Avvertirete una maggiore sensibilità che vi aiuterà a chiarirvi e a comunicare i vostri sentimenti in modo più diretto e significativo.
Salute. In questo weekend prendetevi cura di voi. Come? Rispettate i ritmi che sentite più consoni a voi, mangiate e dormite quando ne avete l’esigenza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Avrete modo di dimostrare le vostre capacità, grazie ai benevoli influssi celesti nel vostro cielo, disegnati da Venere, Marte, Giove e Nettuno. Andrete incontro a nuove conoscenze e a cambiamenti che vi permetteranno una notevole crescita personale.
Lavoro. Buoni gli investimenti economici. Cercate però di non eccedere e di non dare credito a persone che non conoscete affatto.
Amore. Continuano ad essere molto gettonate le avventure e le relazioni segrete. Occhio però a non mettervi in guai seri. Incontri interessanti per i single.
Salute. Il trio Venere, Marte e Giove vi protegge e vi assicura una buona forma e un’ottima salute. Compenserete bene gli sforzi con il riposo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con la Luna in Cancro in stand by, invece di svolgere chissà quali programmi, sbrigate quei lavoretti di casa che non avete mai tempo di fare. Trascorrerete così un piacevole weekend di riposo e ristoro. Magari fatevi aiutare da un amico caro.
Lavoro. Affronterete le cose con la vostra proverbiale autorevolezza. Avrete ottime occasioni, se vi muovete nel campo delle tecnologie più avanzate.
Amore. Il partner obietterà alle vostre richieste, anche se non sono complicate. Quando cederà, vi vendicherete dandogli del filo da torcere.
Salute. Per sciogliere tensioni e nervosismo, ricordate che il movimento fisico vi farà sentire rilassati, oltre che molto bene con voi stessi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con la Luna nell’amico segno del Cancro, scoprirete il piacere dello scambio intenso e del dialogo profondo e vivace con i vostri familiari. Comprenderete meglio anche che cosa gli altri si aspettano da voi e questo vi creerà un bel vantaggio.
Lavoro. Momenti di concitazione tanto verticali, con dirigenti e superiori, quanto orizzontali, con soci e collaboratori. Siate scaltri.
Amore. Anche se sarete un po’ musoni, nuove strade si apriranno davanti a voi. Vivrete con particolare intensità incontri e vicende.
Salute. Se avete bisogno di camminare, scendete una fermata prima dall’autobus, non prendete l’ascensore né in salita né in discesa…