Naike Rivelli e Yari Carrisi, in arrivo la cicogna?

La storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, sembra scorrere a gonfie vele da quando si conobbero a Pechino Express. La famiglia Muti e quella Carrisi sembrano frequentarsi assiduamente nelle belle tenute di Albano a Cellino San Marco. Naike dopo la pausa che l’ha vista sottoporsi ad analisi mediche approfondite per capire la natura degli svenimenti che l’hanno vista costretta ad abbandonare il reality, è tornata a postare le sue foto senza veli su Instagram.

Proprio una di queste foto ha lasciato a tutti la ‘quasi certezza’ che qualcosa bolla in pentola, anzi nel pancino di Naike.

coll na

Naike si accarezza dolcemente il ventre, mentre Yari la fotografa.

Forse un bimbo in arrivo per Naike e Yari

Il desiderio di avere un figlio da Yari Carrisi, la bella Naike non l’ha mai nascosto. La figlia di Ornella Muti negli ultimi tempi ha vissuto avventure burrascose tra viaggi, amori saffici e tantissime foto scandalo sui social.

Che sia davvero arrivato il momento di mettere la testa a posto? La famiglia Carrisi è di certo una famiglia conservatrice degli antichi valori e se cicogna sarà, il futuro erede sarà davvero fortunato!

Impostazioni privacy