Meteo di domani, domenica 1 novembre

0
6

Il meteo è pronto a guidarti verso l’indomani indicandoti, zona per zona, come sarà il tempo lungo tutta la Penisola nella giornata di domani.

meteo

CheDonna.it vi accompagna lungo questa scoperta e incrocia con voi le dita: speriamo sia un weekend da ricorda… in positivo naturalmente!

Che tempo farà domani?

Nord
Prosegue la fase di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi; locali nebbie o foschie nottetempo sulle pianure, specie centro occidentali. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 16 e 20°C. Venti moderati da NE-Est, con rinforzi sui mari. Mari sino a mossi o molto mossi, agitato il Ponente ligure.

Centro
Ancora qualche residuo fenomeno sulla Sardegna orientale ma in attenuazione. Bel tempo sui restanti settori con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi sulle Adriatiche, specie al mattino. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 16 e 20°C. Venti sino a tesi tra NE e Est con mari mossi o molto mossi.

Sud
Residuo maltempo tra Calabria e Sicilia con piogge in graduale attenuazione-assorbimento da Nord. Meglio altrove con nubi in parziale diradamento tra Campania e Basilicata, soleggiato sul basso versante adriatico. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22°C. Venti sino a tesi orientali, anche forti sullo Ionio. Mari sino a molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com