Grande Fratello, finita la storia d’amore tra Manfredi e Barbara?

Ieri sera la diretta del Grande Fratello ci ha davvero riempiti di forti emozioni. L’entrata delle mamme di Federica e Lidia e Jessica hanno commosso tutti, evidenziando come all’interno della casa le dinamiche emotive si amplifichino fino al limite del dramma.

gf

Una nuova coppia è entrata nella casa, questi due ‘fidanzati’, Anna e Yuri nascondono un segreto che gli inquilini della casa dovranno svelare, pena la perdita di 20 mila euro del montepremi.

Manfredi lascia Barbare e una nuova coppia entra in casa

Dopo l’eliminazione di Lidia, un’altra concorrente ha dovuto abbandonare la casa. Verdiana infatti è rimasta vittima di una roulette russa di eliminazioni dirette, organizzata dal Grande Fratello.

L’ultimo colpo lo ha tirato Manfredi, che ha preferito salvare Kevin invece della coppia formata da Verdina e Diego.

Nel confessionale Verdiana decide di sacrificarsi e lasciare Diego nella casa. Barbara non ha davvero mandato giù la decisione del fidanzato e ha avuto una reazione molto violenta, tanto da costringere Manfredi a prendere la decisione di interrompere la loro storia d’amore.

Manfredi starà mettendo alla prova la bella toscana? Staremo a vedere.

Nel frattempo nella casa è entrata una coppia di ‘fidanzati’ Anna e Yuri, custodiscono il segreto di essere madre e figlio. Lei operaia che ha avuto Yuri a 18 anni e lui giovane impresario funebre, riusciranno a celare cosa li lega?

Non ci resta che continuare a seguire i live giornalieri per scoprire gli sviluppi!

Impostazioni privacy