Grande Fratello: le sorprese di questa sera, chi uscirà Lidia o Federica?

CheDonna.it vi segnala le anticipazioni per la puntata del Grande Fratello di questa sera.

alessandro e lidia

Grande attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello, in diretta in prime time su Canale 5. Le concorrenti Lidia e Federica, in nomination, si giocano la permanenza nella Casa più celebre d’Italia e sarà una sfida all’ultimo voto. Anche se, stando alle indiscrezioni, sembra che Federica sia la preferita dal pubblico, almeno stando agli apprezzamenti e al sostegno ricevuto dalla rete. Ma non è detta l’ultima parola.

Lidia, infatti, ha nuovamente attirato le attenzioni del bell’imprenditore Alessandro, suo ex, e questo potrebbe farle riguadagnare terreno presso il pubblico, magari desideroso di scoprire come andrà a finire tra i due. Nonostante Federica non sia affatto contenta, visto che avrebbe voluto tenere Alessandro tutto per sé. Nel frattempo, nell’ultima settimana, Lidia e Alessandro si sono scambiati effusioni e tenerezze, baci, abbracci e carezze. Tutto a beneficio della curiosità dei fan del Grande Fratello.

Una situazione che tuttavia danneggia Lidia fuori dalla Casa del Grande Fratello. La bella siciliana, infatti, ha un fidanzato, Ramsey, di cui sembra essersi dimenticata in questi giorni, nonostante avesse detto che la storia con lui era importante per lei.

Proprio questa sera, Ramsey potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello per chiarire il suo rapporto con Lidia e dirgliene quattro sul suo comportamento ambiguo. Lidia a questo punto rischierebbe non solo di essere eliminata e di dover lasciare il reality, ma anche di finire la sua love story fuori della Casa. Sarà una grande sorpresa per Lidia, trovarsi davanti il fidanzato. Ma tutto questo non sappiamo se accadrà. Possiamo solo ipotizzarlo. Per saperlo, non resta che guardare la puntata del Grande Fratello in onda in diretta stasera u Canale 5.

Impostazioni privacy