GF 14, il Grande Fratello tiene nascosto il segreto di una concorrente

Questa sera andrà in onda su Canale 5, la sesta puntata del Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi condurrà la diretta insieme agli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amedola, che nell’ultima puntata hanno avuto un forte diverbio tra loro. La puntata promette molti colpi di scena e qualche sorpresa, ma anche un segreto,  legato alla famiglia di una concorrente, Barbara Donadio, attualmente fidanzata con il concorrente Domenico Manfredi.

INTERNO

La ragazza infatti non parla spesso della sua famiglia, ma ogni tanto confida ai suoi compagni di avventura qualche ricordo riguardante il padre, ma ogni qualvolta lei si lascia andare parlando di lui, le telecamere della regia cambiano inquadratura.

Il mistero di Barbara, ecco cosa non vogliono farci sapere

Secondo il sito web anticipazioni.tv gli ascoltatori del GF, avrebbero notato quanto mistero avvolga la figura del padre di Barbara Donadio. L’uomo infatti sembra aver avuto problemi con la legge e forse verserebbe in carcere anche in questo momento.

Il dubbio che attanaglia il pubblico è se sia Barbara a voler tenere il segreto sulla vita del padre o addirittura il GF che distoglie le telecamere da lei ogni qualvolta parli del genitore.

Non resta che attendere per capire se arriverà anche per Barbara il momento della ‘stanza blu’ e della lettera del padre oppure se gli autori del reality preferiscano tenere questa storia fuori dagli schermi.

Impostazioni privacy