Kate Winslet e la sua battaglia contro il foto ritocco

La bellissima attrice Kate Winslet, da anni porta avanti la sua battaglia contro il foto ritocco e l’utilizzo di sostanze liftanti come il botox. L’accettazione di se stesse è l’unico segreto per essere donne forti e serene, anche con il tempo che passa.

kate-winslet_980x571

Kate che ha appena firmato un contratto con la L’Oréal come testimonial, ha chiesto espressamente che il suo aspetto non venga ritoccato con l’aiuto del computer.

Kate Winslet: “Dobbiamo essere per le generazioni future dei modelli da seguire”

Questo è l’atteggiamento con cui Kate Winslet si approccia al mondo dei media. Con la responsabilità di chi diventa un modello da seguire per milioni di donne, come dichiara a E!News:

Tocca a noi crescere le giovani donne come persone forti. Questo per me è davvero importante» ha continuato la Winslet che, ancora una volta si fa paladina dell’aspetto naturale, magari venato da normali difettucci, ma sicuramente vero e genuino”

In un mondo dove quasi nessuna donna accetta gli effetti del tempo che passa, la Winslet è davvero coraggiosa a scagliarsi contro tutti coloro vogliano cambiare la sua immagine eliminando qualche ruga e qualche rotondità di troppo, come ha fatto nel caso di un servizio di GQ nel 2003 quando si scoprì nelle foto più magra di quello che in realtà fosse:

Il ritocco è stato eccessivo. Non assomiglio per niente a quell’immagine e, cosa ancora più importante, nemmeno voglio assomigliarle

Una bellissima donna, sul cui volto si nota il tempo che passa, ma che la rende ogni giorno luminosa come una vera “stella”.

Impostazioni privacy