Grande Fratello: Alessandro pensa che un coinquilino sia omosessuale

Manca poco alla diretta del Grande Fratello, e la tensione in casa inizia a salire a causa delle nomination, che vede come protagoniste Federica e Lidia, le due donne forse più incisive di questa edizione.

In Casa però i ragazzi continuano a studiarsi, e l’attenzione è puntata anche sul nuovo entrato, Diego, il nuovo componente della squadra rossa, scelto ada Verdiana in sostituzione dell’ortopedico Giovanni, uscito per problemi lavorativi.

E’ di ieri sera una clip di un breve dialogo tra Alessandro e Valentina, che, seduti sul divano ad osservare le prove di ballo della squadra B, provano a capire l’orientamento sessuale di Diego.

Schermata 2015-10-28 alle 11.56.55

“Ma secondo te, Diego è gay? Secondo me lo è e non lo sa”, dice Alessandro. Valentina asseconda il pensiero del suo amico, affermando che in effetti gli atteggiamenti molto affemminati del ragazzo possano far pensare che lui non sia attratto dalle donne.

“Ieri stavamo parlando ed a un certo punto mi ha sfiorato la gamba”, dice Alessandro quasi colpito “Io so rimasto, ho spostato la mano”.

Valentina gli conferma di aver notato atteggiamenti molto femminili nel nuovo inquilino, e che secondo lei lui giochi molto sul ‘non dirlo’, ma che in realtà potrebbe esserlo “giovedì magari lo scopriremo”, conclude.

Sono forse vere le supposizioni dei due? Da una parte ci rimane difficile crederlo, visto il suo avvicinamento molto fisico a Verdiana, con la quale pare ci sia stata anche una nottata molto ‘fisica’.

Se così dovesse essere non ci sarebbe certo nulla di male, ma perché non dirlo apertamente?

Impostazioni privacy