Grande Fratello: Alessandro – mi basterebbe solo qualche giorno in più

Domani sera nella diretta del Grande Fratello assisteremo all’eliminazione di una delle due donne che si sono contese Alessandro Calabrese, il bell’imprenditore tutt’altro che giacca e cravatta.

Nel day-time di pg. il GF ha mandato in onda un risveglio tutt’altro che amichevole che Alessandro ha riservato all’amore della sua vita, Lidia.

Sulle note di ‘Oggi sono io’ di Alex Britti, il concorrente è corso in stanza della siciliana, iniziandole a cantare la canzone che, confida in confessionale, racchiudeva tutto quello che lui prova per lei. Gli sguardi sono complici, il loro silenzio sussurra alle telecamere tante parole, ed alla fine della canzone Alessandro solleva verso di lui Lidia e l’abbraccia come se non ci fosse un domani.

Alessandro dopo il risveglio si rifugia in confessionale:

“Ho paura che esca, perché so che manca poco perché lei torni da me, lo sento. Se penso dovesse uscire adesso e la dovessi perdere perché lei fuori ritrova l’altro non ce la farei. C’ero quasi riuscito a darle un bacio stamattina… Non voglio che esca, proprio adesso no, adesso che sto riuscendo a farla tornare mia, non voglio che va via, mi mancherebbe troppo. Mi dispiace per Federica se dovesse uscire, ma la cosa che sento è più grande”

Di contro Lidia, sempre in confessionale fa una dichiarazione scioccante nei riguardi del suo ex, che conferma quello che Alessandro sente in fondo al suo cuore

Qualcosa sento… Non mi è del tutto indifferente… La sento qualcosa, magari il battito che un po’ accelera… E poi qui lo sto riscoprendo anche sotto altri aspetti, è diverso… E’ più dolce…”

La paura che lei domani sera esca è tanta, e si ritrova a parlarne con Barbara, confessandole che a suo parere manca davvero poco affinché lei ritorni tra le sue braccia.

“Secondo me manca proprio poco poco, non può uscire adesso c’ho bisogno di un altro po’ di tempo… Secondo me ce la faccio, ho visto gli occhi, è cambiata, gli occhi so cambiati, io lo sento”

Barbara anche si sfoga nel confessionale sulla vicenda, e fa un proclama ‘pro Lidia’:

“Non la fate uscire ragazzi giovedì, ve ne prego, manca proprio poco poco al bacio! Lo sento! Io voglio il bacio! Secondo me entro sabato sera scatta, c’è anche la festa di Halloween! Un bicchierino, una battuta e vedrete che il bacio ci sarà!

Schermata 2015-10-28 alle 14.57.14 Schermata 2015-10-28 alle 14.56.28

Schermata 2015-10-28 alle 14.55.22

Impostazioni privacy