Correttori aranciati, come si usano e i migliori in commercio

La rivoluzione del makeup tra le ragazze comuni è iniziata da Clio, la truccatrice che ha portato il makeup alla portata di tutte e sopratutto con degli esaustivi video tutorial. Proprio lei, ha svelato a tutte uno dei segreti dei makeup artist professionali per coprire le occhiaie scure, i correttori aranciati.

occhiaie evi

Così tutte quelle donne che riempivano il loro orbicolare dell’occhio con strati di correttore color carne, hanno scoperto come mai quella brutta ombra scura stesse sempre in bella vista, anche se coperta da strati di siliconi. Il correttore che Clio makeup ha consigliato a tutte è il famoso Erase Paste della Benefit, ma non tutte le ragazze hanno la possibilità di acquistarlo, sia per il costo e anche perchè è un prodotto che le comuni profumerie non hanno.

Chedonna.it vi propone una gallery in cui potrete conoscere i migliori correttori aranciati per tutte le tasche. Utilizzarli sarà l’unico modo per neutralizzare le occhiaie scure che donano al viso quell’aspetto stanco e poco curato. Basterà applicarne una piccola quantità solo sull’ombra scura e picchiettarlo con una spugnetta o con le dita.

Impostazioni privacy