Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia un cavaliere dal programma

maria-de-filippiÉ da poco terminata la puntata quotidiana di Uomini e donne, e tutti i telespettatori affezionati saranno rimasti a bocca aperta per quello che é accaduto in studio tra Maria e un cavaliere del Trono over: Gianluca.

Vediamo insieme cosa é accaduto: La redazione telefonicamente, qualche ora prima della puntata aveva chiesto come prassi  Gianluca se la sua relazione con Erika fosse arrivata a qualcosa di più concreto, e, a risposta affermativa, se fosse intenzionato a lasciare lo studio con quella che dice sia l’amore della sua vita.

Li inizia la tragedia: evidentemente molto ‘affezionato’ alla trasmissione, Gianluca si è  visto mettere alle strette, realizzando che la sua esperienza televisiva fosse ormai giunta al termine.

Da questo é derivato il diverbio in studio con Maria, evidentemente infastidita del fatto che Gianluca sparare a zero sulla trasmissione, accusandolo di essere pilotata e sulla redazione, a suo parere orchestratrice di esterne e sedute rosse.

Maria non ci sta, e forse per la prima volta la vediamo davvero perdere le staffe, arrivando al punto di far uscire Gianluca dallo studio, facendogli capire che in trasmissione lui non é piú gradito.

Parte un applauso dallo studio che si alza in piedi osannando Maria per la sua pazienza ma anche per la sua fermezza. Ci uniamo al plauso!

Impostazioni privacy