Home Meteo Meteo di domani, mercoledì 28 ottobre

Meteo di domani, mercoledì 28 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29
CONDIVIDI

Pronte a prepararvi insieme al meteo per la giornata di domani? Scorrete dopo la foto e iniziate a leggere le previsioni zona per zona.

meteo

CheDonna.it vi invita infatti a scoprire se dove vivete sarete accompagnate domani da sole o pioggia. Incrociate le dita dunque e continuate a leggere.

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo perturbato con piogge sparse su gran parte delle regioni, seppur con qualche pausa asciutta durante le ore centrali della giornata. Peggiora ulteriormente a fine giornata con piogge in intensificazione dal Nord Ovest, anche a carattere temporalesco. Temperature in calo, massime tra 14 e 18°C. Venti moderati in intensificazione dai quadranti sudoccidentali, mari da mossi a molto mosso.

Centro
Tempo perturbato con piogge sparse, più diffuse sui settori tirrenici, deboli e intermittenti sulle coste abruzzesi; peggiora ulteriormente a fine giornata con temporali in arrivo sulle coste tirreniche. Temperature in diminuzione ad Ovest, massime tra 16 e 21°C. Venti tesi dai quadranti meridionali. Mari mossi, molto mosso il Tirreno.

Sud
Variabile con nubi irregolari, più compatte tra Campania ed alta Puglia e sulla Sicilia, dove saranno associate a piogge sparse e qualche rovescio, specie dalla seconda parte della giornata. In prevalenza asciutto altrove per tutto l’arco del giorno. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli dai quadranti meridionali, tesi da SE sul Canale di Sicilia. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com