Uomini e Donne, un colpo di scena ha sconvolto il trono classico

Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, nelle ultime ore ha riempito tutte le pagine dei social e dei siti web, per un inaspettato colpo di scena che riguarda i tronisti del trono classico. La bellissima Silvia Raffaele ha abbandonato il trono.

uomini-e-donne-2015-tronisti-gianmarco-silvia-amedeo

Silvia ha spiegato le motivazioni della sua decisione in una lettera e noi di  chedonna.it vi regaliamo le parole che l’ex tronista ha dedicato ai suoi fans e anche qualche anticipazione su chi prenderà il suo posto.

Silvia Raffaele dice addio a Uomini e Donne, al suo posto sul trono siederà un ex corteggiatrice

Silvia Raffaele ha salutato questa esperienza con delle parole che sono arrivate dritte al cuore di tutti coloro che hanno seguito il suo trono, che si è contraddistinto per la genuinità con cui la ragazza ha affrontato tutte le esperienze e i corteggiatori:

Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo”.

Al posto di Silvia Raffaele, molto probabilmente siederà Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi con cui ha partecipato al reality Temptation Island che ha visto definitivamente capitolare la loro storia d’amore, nata proprio a Uomini e Donne e che aveva emozionato tutti noi.

Restate connessi con chedonna.it e scoprite tutte le novità sui tronisti del trono classico e di quello over!

Impostazioni privacy