Metodi domani, martedì 27 ottobre

0
2

Vuoi scoprire se domani sulla tua testa orbiteranno sole o nuvole? Il meteo può svelarti tutto ciò e molto di più.

meteo

Legge le previsioni del tempo condivise per te da CheDonna.it e spera che la tua zona sia fortunatamente fuori dai rigidi schemi autunnali.

Iniziamo incrociando le dita…

Che tempo farà domani?

Nord
Avvio discreto ma con tendenza al peggioramento nella seconda parte del giorno, con nubi in aumento e piogge diffuse tra sera e notte al Nord Ovest. Temperature invariate, massime tra 16 e 19°C. Venti in rinforzo da SE sul Ligure orientale, da NNE su quello occidentale. Mosso o molto mosso al largo il Ligure, poco mosso l’alto Adriatico.

Centro
Nubi irregolari sulle Tirreniche, con piogge più organizzate a fine giornata, già il pomeriggio sulla Sardegna. Asciutto e con ampi spazi soleggiati sui versanti adriatici, con locali foschie o nebbie lungo le coste. Temperature pressoché stabili, massime tra 17 e 21°C. Venti in generale rinforzo dai quadranti meridionali su Tirreno e Sardegna. Mari mossi ad Ovest.

Sud
Prevalenza di bel tempo con cieli sereni o velati, salvo un po’ di nubi sparse sulla Sicilia centro-occidentale ma clima che rimarrà generalmente asciutto. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati da SSE sul Canale di Sicilia, deboli variabili altrove o settentrionali. Mari in genere poco mossi, mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com