Home Meteo Meteo di domani, lunedì 26 ottobre

Meteo di domani, lunedì 26 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:22
CONDIVIDI

Il tempo ci assisterà in questo inizio settimana? Proviamo a rispondere con l’aiuto delle previsioni meteo per la giornata di lunedì.

meteo

CheDonna.it vi invita a scoprire se sole o nuvole vi accompagneranno nella giornata di domani. Previsioni dettagliate zona per zona sono pronte a illuminarvi.

Incrociamo le dita.

Che tempo farà domani?

Nord
Alta pressione e bel tempo prevalente su tutte le regioni. Banchi di nebbia al mattino sulle pianure, in diradamento; nubi dalla serata tra Liguria, basso Piemonte ed Emilia ma clima ancora asciutto. Temperature stabili, massime tra 16 e 20°C. Venti deboli variabili o da NE sul Ligure, con mari in genere poco mossi; quasi calmo l’alto Adriatico.

Centro
Nubi in ispessimento a partire dai versanti tirrenici, con piogge sparse entro la notte specie lungo le coste toscane. Peggiora invece sin dal mattino sulla Sardegna, con piogge a carattere sparso. Asciutto sulle Adriatiche con maggiori schiarite. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 17 e 20°C. Venti variabili, in rinforzo da SE sull’Isola. Mari poco mossi.

Sud
Bel tempo prevalente, salvo nubi alte di passaggio; cieli più nuvolosi in Sicilia con piogge a carattere sparso sul Trapanese. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 18 e 22°C. Venti residui settentrionali sul basso Adriatico, in rinforzo da SSE sul Canale di Sicilia, che sarà mosso; poco mossi o quasi calmi i restanti bacini.

Fonte: www.3bmeteo.com