Home Meteo Meteo di domani, domenica 25 ottobre

Meteo di domani, domenica 25 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:51
CONDIVIDI

Il tempo sarà clemente con noi in questo weekend di relax e divertimento? Scopriamolo con un aiuto chiamato meteo.

meteo

CheDonna.it vi propone infatti le previsioni del tempo più dettagliate del web. Zona dopo zona, scopriamo come sarà il cielo della Penisola questa domenica.

Che tempo farà domani?

Nord
L’alta pressione protegge ancora tutte le regioni settentrionali dalle piovose perturbazioni atlantiche. Da segnalare in giornata cieli a tratti offuscati da nubi alte di passaggio, ma senza fenomeni associati. Un po’ di nebbie al mattino sulle pianure occidentali. Temperature pressoché stabili, massime tra 16 e 20°C. Venti deboli di provenienza variabile. Mari quasi calmi o poco mossi.

Centro
Un campo di alta pressione protegge tutte le regioni centrali mantenendo condizioni di tempo stabile. Cieli poco o parzialmente nuvolosi per innocue velature o stratificazioni di passaggio, più compatte a fine giornata sulla Sardegna con anche qualche locale pioviggine. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20°C. Venti deboli di provenienza variabile. Mari quasi calmi o poco mossi.

Sud
Alta pressione protagonista su tutte le regioni con tempo stabile e in larga parte soleggiato. Da segnalare qualche innocua velatura di passaggio nel corso della giornata da Ovest, ma con clima assolutamente asciutto. Temperature senza grosse variazioni di rilievo, massime tra 19 e 23°C. Venti deboli variabili, da Nord sullo Ionio. Mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com