Grande Fratello: Alessandro bacia Lidia, tutte le FOTO

Che Alessandro si stia trasformando in uno zerbino pur di riavere qualche briciola da parte della sua ex Lidia è cosa palese a tutti, ma i video usciti in giornata sulla pagina ufficiale del Grande Fratello non rendono certo la posizione dell’imprenditore laziale migliore. Quello che vediamo è un Alessandro sempre più succube che cerca di elemosinare dalla siciliana qualsiasi tipo di contatto fisico, forse spinto ancor di più dal fatto che lei in questa settimana è in nomination e rischia tra 4 giorni di lasciare la Casa.

Due sono i video in cui vediamo un avvicinamento sempre più palese, dove i due ex si ritrovano sdraiati sul divano a pochi centimetri l’uno dall’altra. Alessandro sembra un bambino di 5 anni a cui è appena arrivato un pacco di caramelle, ed avido e goloso cerca di mangiarne una dopo l’altra, senza nemmeno capirne il gusto. Con prepotenza ‘ruba’ carezze, sguardi fino ad arrivare a strapparle dei baci, dai quali, ad onor del vero, Lidia non sembra sottrarsi con troppa insistenza.

Insomma, che sia per colpa della nomination, o perchè inevitabilmente stando così a contatto ci si possa confondere e convincere ancora di più di sentimenti inesistenti, i due ex si stanno escludendo dal resto della Casa, rafforzando ancora di più un rapporto che forse sarebbe dovuto essere morto e sepolto da tempo.

La vera curiosità sarebbe quella di vedere un Alessandro in Casa senza Lidia, e questa nomination ci potrebbe dare questa possibilità. Come sarebbe il vero Alessandro? Quello che per le due prime settimane ci aveva rapito il cuore, ed adesso sta diventando più pensante di un elefante?

Intanto ecco le foto rubate dai video di cui vi abbiamo parlato

SFOGLIA per vedere le foto

Impostazioni privacy