Meteo di domani, sabato 24 ottobre

0
2

Che tempo ci attende in questo weekend? Iniziamo a scoprirlo a partire da sabato con l’aiuto di CheDonna.it.

meteo

Il meteo è pronto a svelarvi se pioggia o sole accompagneranno il vostro domani. Scorrete la pagina e tenete le dita incrociate!

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di alta pressione con cieli inizialmente poco nuvolosi ovunque e banchi di nebbia mattutini sulla Valpadana centro-occidentale. Nel corso della giornata arrivo di velature o strati in moto da Ovest a Est. Temperature senza grandi variazioni: massime diurne tra 16 e 20°C. Ventilazione debole di direzione variabile con mari in prevalenza poco mossi o anche quasi calmo il Ligure.

Centro
Alta pressione e bel tempo su tutti i settori; dal pomeriggio tuttavia aumenteranno le velature dapprima sulla Sardegna e tra sera e notte si estenderanno anche altrove. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime comprese tra 17 e 21. Venti deboli di direzione variabile sul Tirreno, ancora qualche rinforzo da Nord sull’Adriatico; mari inizialmente mossi, ma moto ondoso in progressiva diminuzione.

Sud
Giornata all’insegna del bel tempo su tutte le regioni, pur con qualche annuvolamento in particolare al mattino lungo la dorsale, ma senza fenomeni associati. In giornata cieli in prevalenza sereni ovunque. Temperature in ulteriore lieve aumento, con massime diurne tra 18 e 22. Residui venti settentrionali, con rinforzi su basso Adriatico e Ionio dove il mare sarà ancora a tratti molto mosso. Per lo più mossi gli altri mari.

Fonte: www.3bmeteo.com