Il gossip del giorno: Fabrizio Corona, Belen e Nina Moric

belenDopo Fabrizio Corona, parliamo della sua ex fidanzata storica, Belen Rodriguez. La modella argentina, felicemente sposata con il ballerino Stefano De Martino e mamma di un bambino, Santiago di due anni, è tornata a far parlare di sé in questi giorni. Molto attiva su Instagram, dove ha pubblicato di recente le foto e i video che la ritraggono mentre fa la cameriera nel suo ristorante milanese, Belen ha pubblicato un post che ha fatto felici molti suoi fan: la foto di sua mamma, Veronica Cozzani, da giovane. Una donna bellissima che assomiglia moltissimo alla figlia. O sarebbe meglio dire che Belen assomiglia alla madre: due gocce d’acqua. Uno scatto particolarmente intenso, che sembra venire direttamente da un servizio fotografico di moda anni ’70.

La foto è accompagnata da un messaggio molto affettuoso di Belen:

Feliz día mujer bonita……A la más hermosa del mundo, gracias a Dios que me regalo a vos como mamá. #teamo @veronicacozzani”, la mamma più bella del mondo, ringrazio Dio che mi ha regalato te come madre Veronica Cozzani”

Feliz día mujer bonita……A la más hermosa del mundo, gracias a Dios que me regalo a vos como mamá. #teamo @veronicacozzani

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy