Grande Fratello 14: Mary e Giovanni di nuovo insieme

Ieri sera su Canale cinque, è andata in onda l’attesissima puntata del Grande Fratello. Molte emozioni, qualche tensione e finalmente la prima coppia ufficiale del GF, quella formata dall’infermiera Mary e il medico Giovanni si è riunita. Il pubblico da casa ha preferito rimandare Mary dal suo amore, piuttosto che vederla piangere in ogni angolo della casa, come ha sottolineato Cristiano Malgioglio.

evidenza

 

In molti sostengono che l’amore di Giovanni per la sua bella, sia soltanto una montatura ma Claudio Amendola da attore, ha affermato che secondo lui Giovanni non sta recitando ed è davvero preso.

Staremo a vedere se la loro storia continuerà a gonfie vele anche fuori dalla casa.

Il confronto tra Giovanni e Luigi

Ieri sera la puntata si è aperta all’insegna della presenza maschile. Quella di Rocco Siffredi che è entrato nella casa con la missione di testare la carica erotica degli inquilini e quella di Giovanni che in un primo tempo ha cercato un confronto con Luigi, accusandolo di essersi gettato addosso a Mary appena lui si è trovato costretto ad abbandonare il gioco, e una volta davanti all’imputato lo ha snobbato, facendo finta di non vederlo perchè ha sostenuto : “Un uomo vero, non si comporta così!“.

Il televoto ha salvato Alessandro, che nella stanza delle scelte ha incontrato la sua mamma e ha salvato anche Simone, che nel salutare la sua compagna di gioco Rebecca ha davvero commosso tutti.

Alessia Marcuzzi lo invita a fare un ultimo saluto a Rebecca, nel caso fosse stato lui a dover abbandonare la casa e Simone ha stupito tutti con queste bellissime parole:

Io e Rebecca ci diciamo tante cose e se dovessi uscire la vorrei brillante e piena di energia, e che continuasse a dare l’amore incondizionato, sei la mamma della casa, la mia donna, la mia femmina, la mia bambina, è 40 donne in una“.

Nel frattempo Verdiana ha scelto il suo nuovo compagno di gioco è il “fisicato” Diego, che corrisponde perfettamente al suo standard di uomo ideale.

Il momento più toccante della serata è stato senza dubbio l’incontro tra Mary e Giovanni, lei entra in studio con indosso il camice di lui e si stringono in un abbraccio baciandosi appassionatamente.

Mentre il momento più acceso è stata la lite di Malgioglio ed Amendola, in netto contrasto sull’opinione che hanno di Giovanni Angiolini.

Mary era appena entrata e Cristiano la stava allertando sul comportamento da Don Giovanni del bellissimo ortopedico. Amendola invece a rassicurato Mary dicendo:

 “Mary tranquilla non te la prendere, tu invece Malgioglio prenditela come già sai“.

Malgioglio non ha gradito per nulla il doppio senso che ha creato dei minuti interminabili di tensione nervosa.

Al televoto questa settimana sono andate Lidia e Federica, che la loro strategia di diventare ‘amiche’ non sia proprio piaciuta al pubblico del Grande Fratello?

Di seguito le foto più significative rubate alla puntata di ieri!

Impostazioni privacy