Meteo di domani, venerdì 23 ottobre

0
6

Tempo di scoprire cosa il cielo ha programmato per noi nella giornata di domani. E’ tempo di meteo!

meteo

CheDonna.it vi offre anche oggi l’opportunità di consultare delle dettagliatissime previsioni del tempo, un modo divertente e utile per prepararsi alla prossima giornata.

Cerca la tua zona dunque e… incrocia le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Il rinforzo dell’anticiclone favorisce una bella giornata di Sole su tutte le regioni, dove predomineranno cieli sereni o al più poco nuvolosi. Da segnalare i banchi di nebbia mattutini sulle zone pianeggianti padane, specie tra Piemonte e bassa Lombardia. Temperature in ripresa, specie sulle Alpi: massime in pianura tra 15 e 19. Venti ormai deboli da Nord e mari in prevalenza poco mossi.

Centro
Fatta eccezione per una lieve variabilità sul versante Adriatico, il tempo sarà decisamente soleggiato grazie al progressivo aumento della pressione da Ovest. Le temperature saranno in aumento, con valori diurni tra 16 e 20°C, anche superiori in Sardegna. Ventilazione che persiste tra moderata e tesa da Nord e NE, con mari di conseguenza molto mossi ma con moto ondoso in graduale diminuzione.

Sud
Residui addensamenti mattutini tra Salento,Calabria ionica e messinese, con possibilità di qualche locale piovasco. Tempo tuttavia in rapido miglioramento, con ampi spazi soleggiati altrove presenti già al mattino ed in estensione a tutti i settori entro la serata. Temperature in lieve ripresa, con valori diurni tra 16 e 20. Venti ancora tesi o forti da Nord; mari di conseguenza molto mossi o agitati, soprattutto lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com