Grande Fratello 14:Rocco Siffredi entrerà in casa, si preannuncia una puntata di fuoco

Questa sera su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione degli opinionisti, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

evidenza gf

 

La vita nella casa prosegue, tra la tensione di chi dovrà uscire tra Alessandro, Mari e Simone e le speranze di chi dovrà entrare tra Antonio, Diego e Thiago i tre contendenti per prendere il posto di Giovanni, che da una settimana sono nascosti nel garage.

Questa sera l’attenzione degli spettatori sarà catturata da due eventi, uno l’entrata di Rocco Siffredi nella casa e l’altro,  quello che si preannuncia di fuoco, il confronto tra Giovanni e Luigi.

Grande Fratello, Rocco Siffredi varca la porta rossa e lo scontro Giovanni vs Luigi

L’ospite d’onore che questa sera varcherà la porta rossa sarà Rocco Siffredi che dovrà passare una intera notte con le donne della casa. Sicuramente sarà il protagonista di qualche prova, ma per ora tutto resta nel segreto.

L’altro evento che scuoterà gli abitanti della casa, sarà l’acceso confronto che Giovanni è pronto ad avere con Luigi, che in questa settimana si è avvicinato troppo a Mary.

Giovanni infatti la scorsa settimana, si è trovato costretto ad abbandonare il gioco, per motivi di lavoro. La professione di medico richiedeva la sua presenza e lui ha scelto di seguire ciò che ha raggiunto con tanti sacrifici e dedizione.

La puntata di stasera sarà davvero molto coinvolgente e vivremo anche un momento “artistico” con i balletti preparati dai concorrenti durante la settimana!

 

Impostazioni privacy