MUSICA: Marco Mengoni è il vincitore del Best Italia Act 2015!

image002La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica una novità.

MTV ha annunciato che Marco Mengoni è il vincitore del Best Italia Act degli MTV EMA 2015.

Marco si aggiudica questo ambito Award per la terza volta dopo aver vinto nel 2010 come Best Italian Act e Best European Act e nel 2013 sempre come Best Italian Act e Best South Europe Act.

Marco Mengoni era in lizza per il Best Italian Act insieme a Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors.

“Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento che è più loro che mio, anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo  ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto! L’emozione quindi raddoppia per il concerto in Piazza Duomo e per il Best Italian Act, tutto possibile grazie ad MTV. Questa annata con il nuovo progetto discografico in uscita non poteva che iniziare così, nel migliore dei modi!” ha commentato Marco Mengoni.

Marco Mengoni è ora in nomination e si scontrerà a suon di voti con gli altri vincitori Europei per il Best Worldwide Act Europe. Si continua a votare su mtvema.com fino alle 23:59 del 24 Ottobre. Cotinuate a votare! Inoltre, Marco Mengoni sarà anche il protagonista del concerto conclusivo della MTV Music Week del 24 Ottobre in Piazza Duomo, che fa parte del ciclo MTV World Stage e  Marco sarà il primo italiano a calcare questo palco.

Gli artisti già annunciati che accenderanno lo show con le loro esibizioni live sono Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, twenty one pilots, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e gli ultimi annunciati Macklemore & Ryan Lewis.

Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli MTV EMA 2015, realizzati in collaborazione con Expo Milano 2015, saranno infatti trasmessi in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show andrà in onda in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.

Impostazioni privacy